Il cuore eterno di Corrado Sorrentino, papà di Amelia: “Non sarai mai sola, ovunque saremo insieme…”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il messaggio commovente di Corrado Sorrentino, papà di Amelia: “Non sarai mai sola, ovunque saremo insieme”. Queste le bellissime parole scandite dal papà di Amelia in uno struggente messaggio di ringraziamento pubblicato oggi su Fb, per le migliaia di persone che hanno pianto per la bimba scomparsa a Cagliari: “NON POTREMO MAI DIMENTICARE LE VOSTRE PAROLE, I VOSTRI GESTI, I VOSTRI MESSAGGI, L’AMORE CHE CI STATE DIMOSTRANDO E QUELLO CHE AMELIA HA SCATENATO IN VOI.
VORREMMO SOLO CHE QUESTO VOSTRO AMORE RESTI SEMPRE, TUTTI I GIORNI, TRA TUTTI NOI E CON UNA INTENSITÀ TALE CHE DIVENTI INCROLLABILE.
IN QUESTA SETTIMANA BUIA AVRÒ SUSSURRATO AD AMELIA MILLE VOLTE QUESTE PAROLE, NON SARAI MAI SOLA, OVUNQUE ANDRAI SAREMO INSIEME, AMELIA MAMMA E PAPÀ, ECCO, ORA CHE NON HO PIÙ NESSUNA AMBIZIONE NELLA MIA VITA, CHIEDO SOLO ALLA VITA STESSA CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI A TUTTI, CHE NESSUNO SI POSSA SENTIRE PIÙ SOLO, CHE TROVI SEMPRE UN GESTO GENTILE DA PARTE DEGLI ALTRI, COME STATE FACENDO VOI ORMAI DA GIORNI PER NOI.
♥️AMELIA LOVES YOU


In questo articolo: