Il Comune annuncia la nuova pista ciclabile a Monte Claro, i residenti: “Guardate l’inciviltà della spazzatura in via Mattei”

Gli abitanti chiedono al sindaco Zedda di concentrarsi sui problemi di tutti i giorni: ad esempio i cumuli di spazzatura nelle strade attorno al parco. “”Via Mattei è proprio la strada che costeggia il parco di Monte Claro e questa è la fantastica raccolta differenziata del Comune di Cagliari. E noi paghiamo la Tari più alta in Italia”

Il Comune annuncia la nuova pista ciclabile a Monte Claro, ma i residenti protestano: “Guardate l’inciviltà della spazzatura in via Mattei”. Gli abitanti chiedono al sindaco Zedda di concentrarsi con la sua amministrazione comunale sui problemi di tutti i giorni: ad esempio i cumuli di spazzatura nelle strade attorno al parco. “Via Mattei è proprio la strada che costeggia il parco di Monte Claro e questa è la fantastica raccolta differenziata del Comune di Cagliari- denunciano gli abitanti della zona su Whatsapp Casteddu- attorno a via cadello si assiste a questo scempio, anche per colpa della poca civiltà ma evidentemente il servizio non è impeccabile, anche se noi paghiamo la Tari più alta in Italia…”.


In questo articolo: