Iglesias, la cocaina “apparecchiata” nella sala da pranzo: arrestato pusher 33enne

I militari, dopo lunghe indagini, hanno scoperto un via vai di “clienti” in un appartamento di un uomo che aveva trasformato l’ingresso di casa in un mini market dello spaccio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La polizia ha arrestato Stefano Maglio, 33enne di Iglesias, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo lunghe indagini, avevano scoperto un via vai di “clienti” proprio nell’appartamento dell’uomo, che aveva trasformato l’ingresso di casa in un mini market dello spaccio. Gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias, che già da tempo tenevano sott’occhio la zona della Regione Su Merti, hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento.

Grazie anche all’ausilio delle unità cinofile di Abbasanta, con il prezioso contributo dei cani antidroga, dalla perquisizione sono stati rinvenuti 3 frammenti di hascisc, del peso di un grammo e mezzo, rinvenuti nel comodino della camera da letto, e 8 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di 3,5 grammi , rinvenuti nella sala da pranzo. Trovati anche 390 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.


In questo articolo: