Iglesias, i quartesi furbetti: “Proviamo lo scooter e poi scappiamo”

Scoperti a Iglesias i due quartesi “furbetti”, dopo una frase inequivocabile: “Proviamo lo scooter e poi scappiamo”. Ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scoperti a Iglesias i due quartesi “furbetti”, dopo una frase inequivocabile: “Proviamo lo scooter e poi scappiamo”. Si tratta di M.P., 29 anni, di Quartu Sant’Elena e di Simone Alessio Salis, 26 anni, anche lui di Quartu. I due avevano dato appuntamento a un giovane che intendeva vendere il suo ciclomotore, un 26 enne che aveva pubblicato l’annuncio su Subito.it. Poi la bravata, hanno provato lo scooter e sono scappati senza pagare.

I due complici sono stati scoperti dai carabinieri di Iglesias dopo alcune ricerche: uno di loro in moto non si è fermato all’alt, M.P., ed è ancora ricercato. Salis che guidava senza patente è stato sottoposto agli arresti domiciliari e poi scarcerato dopo il processo per direttissima, ed è stato trovato in possesso anche di un coltello a serramanico. Entrambi dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Lo scooter è stato restituito al proprietario. 


In questo articolo:


--}}