I Tazenda all’ Oncologico per portare spensieratezza ai pazienti-VIDEO

Il famoso complesso  sardo si è esibito oggi in uno spettacolo benefico anche in occasione del decennale della morte di Andrea Parodi. Guardate il VIDEO

La sala  convegni ad anfiteatro,  adibito a teatro per l’occasione,  dell’ospedale oncologico di Cagliari  era tutta esaurita per assistere all’esibizione dei Tazenda che hanno accettato subito l’invito degli organizzatori per portare un po’ di gioia e spensieratezza ai tanti ammalati che hanno assistito entusiasti allo spettacolo. 

Prolungati  gli applausi che hanno accompagnato le note canzoni dei Tazenda ancora una volta eseguite con grande maestria. 

È  stata una serata indimenticabile per molti che, nonostante la sofferenze, sono stati per più di un ora allietati dalle celebri  canzoni dei Tazenda.  Dopo l’esibizione nella sala convegni  i Tazenda, accompagnati dal gruppo  folk di Tonara, si cono recati nei vari piani per rendere visita a coloro  che non hanno potuto seguire l’esibizione ai quali sono state consegnate delle colombe pasquali. 

Guardate il VIDEO con alcuni brani dei Tazenda, l’intervista a  Gino Marielli e  agli organizzatori della  serata:

  


In questo articolo: