I Nomadi a Villasor: live tour 2015

Domenica 6 settembre, a Villasor solidarietà e grande musica italiana con i NOMADI

Tutto pronto per il concerto dei NOMADI in programma domani sera (domenica 6 settembre) organizzato dall’Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor.

A Villasor è tutto pronto per il concerto dei NOMADI organizzato dalla locale Associazione di Volontariato La Fenice. La tappa del Live Tour 2015 dei NOMADI si terrà domani sera (domenica 6 settembre) nell’impianto Sportivo Is Arenas, in località S’Isca, con inizio alle ore 22.

E’ iniziato il conto alla rovescia per il ‘popolo nomade’ e per i tanti appassionati della buona e grande musica italiana che, con grande affetto, seguirà Beppe, Cico, Daniele, Massimo, Sergio e Cristiano nella tappa del Live Tour 2015 in programma a Villasor (Ca) per una serata all’insegna della musica e della solidarietà.

E’ bella e importante la nobile causa dell’evento organizzato con tanta determinazione dall’Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor: il ricavato della vendita dei biglietti per il concerto infatti, verrà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da donare in dotazione alle Scuole.

Il costo del biglietto intero è di Euro 12.00, per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito e, per i disabili l’ingresso è gratuito con accompagnatore pagante (50% in meno sul prezzo del biglietto intero). I biglietti sono disponibili in vendita anche la sera del concerto, la biglietteria è sistemata in prossimità del varco di ingresso.

Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria organizzativa dell’Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor ai numeri 340.9521289 (Elisa) oppure 320.1935002 (Angela), mentre la pagina Facebook dedicata all’evento è: ‘Concerto Nomadi Villasor’ (https://www.facebook.com/pages/Concerto-Nomadi-Villasor/726756684119489?sk=timeline&ref=page_internal).

Per la storia, le news e la discografia dei NOMADI potete visitare il sito internet ufficiale all’indirizzo: www.nomadi.it.

CONCERTO NOMADI VILLASOR

Data: Domenica 6 settembre 2015

Località: Villasor (Ca) Impianto Sportivo Is Arenas – Località S’Isca

Orario di Inizio Concerto: 22:00

Costo Biglietto: Intero Euro 12,00; Bambini Ingresso gratuito fino a 12 anni; Disabili Ingresso gratuito con accompagnatore pagante (50% in meno sul prezzo del biglietto intero).