I furti di sabbia in Sardegna finiscono in Parlamento: “Sanzioni più dure contro chi ruba e chi inquina”

Provvedimenti per sanzionare duramente chi ruba la sabbia dalle spiagge e provvedimenti per contrastare l’inquinamento delle spiagge, impegni che il Governo si è assunto approvando l’ordine del giorno del deputato di Fdi Salvatore Deidda


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I furti di sabbia in Sardegna finiscono in Parlamento: “Sanzioni più dure contro chi ruba e chi inquina”, chiede Fdi.  Provvedimenti per sanzionare duramente chi ruba la sabbia dalle spiagge e provvedimenti per contrastare l’inquinamento delle spiagge, impegni che il Governo si è assunto approvando l’ordine del giorno del deputato di Fdi Salvatore Deidda, con i colleghi Butti, Foti e Trancassini.

“Anche in questo caso abbiamo voluto portare all’attenzione del Governo un problema che la Regione, con l’Assessore dell’Ambiente Gianni Lampis e gli uomini della Forestale e delle Forze dell’ordine, stanno cercando di risolvere ma c’è bisogno di provvedimenti nazionali, sanzioni più dure. La maggioranza ha bocciato i nostri emendamenti e ha rimandato ad altri provvedimenti. Continueremo a vigilare e portare avanti le nostre proposte per concretizzare l’ impegno assunto con l’ ordine del giorno”


In questo articolo: