Guido Maria Grillo e Max Magaldi Bootleg tour 2016

Sabato 30 Aprile 2016 ore 21 al Teatro Alkestis

 

                                

Sabato 30 aprile 2016 alle ore 21:00 al Teatro Alkestis a Cagliari, in via Loru 31, il cantautore Guido Maria Grillo, accompagnato dal batterista Max Magaldi, presenterà “Cosa Conta. Bootleg tour 2016”.

Un concerto dall’atmosfera intima e suggestiva, classificato dai direttori artistici del circuito KeepOn LIVE tra i migliori del 2016, nel quale Grillo propone brani intensi, dai temi che vanno a sfiorare direttamente le corde del cuore, tratti del suo terzo album “Le distanze”, ancora inedito, risultato della stimolante esperienza del #Bootleg tour 2016, con il quale i due artisti stanno girando l’Italia.

Guido Maria Grillo è una voce emergente della canzone d’autore italiana, apprezzato oltre che per la vocalità incisiva, anche per la sua originale riscrittura di brani internazionali e della nostra migliore tradizione cantautoriale.  Vincitore di concorsi nazionali, finalista nella categoria giovani delle ultime quattro edizioni del Festival di Sanremo, ha pubblicato due album (“Guido Maria Grillo” nel 2010 e “Non è quasi mai quello che appare” nel 2011) entrambi molto ben accolti dalla critica, vanta preziose collaborazioni con artisti del calibro di Paolo Benvegnù, Cristiano Godano, Franco Battiato, Max Gazzè e Giancarlo Onorato ed il 6 novembre 2015 è stato scelto per aprire l’unica data italiana di Rufus Wainwright al Teatro Regio di Parma. Attualmente è impegnato anche nello spettacolo teatrale “La maledizione dei puri” scritto ed interpretato con la coautrice Francesca Falchi.

 


In questo articolo: