Guamaggiore, lezioni pc e fotografia gratis con il docente Marco Melis

Una bella iniziativa che ha coinvolto una trentina di persone, che seguono gratuitamente le ore di tecnica e pratica per l’uso del computer e della macchina fotografica

Proseguono i corsi di informatica e fotografia del docente Marco Melis. Ad oggi sono 35 gli alunni che seguono gratuitamente le sue lezioni in cui viene insegnato loro le tecniche di scatto, la storia della fotografia, l’utilizzo dei migliori programmi di elaborazione grafica e di montaggi video. 

Nelle ore di tecnica e pratica, si insegna l’utilizzo del computer che oggi giorno diventa fondamentale, i corsi che vengono svolti dal docente sono aperti a tutte l’età, lo scopo è quello di non lasciare indietro nessuno e fare in modo che tutti sappiano utilizzare questo importantissimo strumento. Il noto fotografo della Trexenta è capace di tramandare ed insegnare la fotografia l’informatica e i montaggi video. Marco Melis a breve uscirà con il suo secondo film, dopo aver girato “L’eredità del Fuoco” con i ragazzi di Gesico, presenterà il suo secondo film “Ziu Paddori”, un progetto sviluppato con l’associazione culturale di Guamaggiore.


In questo articolo: