Grande successo per l’iniziativa di beneficenza di Emergency

Una serata particolare, sabato scorso, tra proiezioni e degustazioni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grande partecipazione e grande cuore. La serata di raccolta fondi e tesseramento organizzata da Emergency sabato 16 novembre 2013 è stata, per organizzatori e partecipanti, emozionante e proficua. Gli sponsor dell’iniziativa (Cantine Trexenta, Cantine Meloni, Cantina Dorgali, Cantina Surrau, Cantina Su Cuppoi, Cantina Rubiu, Cantina Sardus Pater, Cantina Lilliu, Cantine Pala, Caseificio Murtas, La bottarga di Stefano Rocca, Hotel Regina Margherita, Rotary Club Cagliari Sud Distretto 2080) hanno messo a disposizione vini e prodotti di eccellenza per una degustazione guidata dai sommelier Stefano Masia e Fabrizio Abis, consentendo di raccogliere 1075 euro da destinare all’ospedale pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana.
La serata di tesseramento si è conclusa con la proiezione del film documentario candidato agli Oscar, Open Heart.

Emergency, che nel 2014 festeggerà i suoi primi 20 anni di attività,  ha già curato quasi 6 milioni di persone.

Si ringraziano tutti i partecipanti, gli sponsor, i sommelier e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata.
Un ringraziamento particolare va a Casteddu Online, che  ha contribuito a far conoscere l’evento e si è mostrato sensibile in tutte le occasioni verso le iniziative di Emergency.

Gruppi Emergency Cagliari e Serrenti


In questo articolo: