Giulia Rita Pisanu è la nuova Miss Miluna Sardegna: in volo verso la finale di Miss Italia

Giulia, 19anni, alta 171 cm e vive a Olbia, fa la barista in una discoteca gallurese. La finale di Miss Miluna Sardegna 2018 si è svolta nello splendido scenario della Vecchia Tonnara a Porto Paglietto. In giuria anche Massimo Lai, direttore commerciale di Cagliari Online-Casteddu Online


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sarà l’olbiese Giulia Rita Pisanu, la quinta sarda pre-finalista nazionale al concorso Miss Italia. Arriverà a Jesolo il 3 settembre col titolo di Miss Miluna Sardegna 2018. Giulia, 19anni, alta 171 cm e vive a Olbia, fa la barista in una discoteca gallurese. La finale di Miss Miluna Sardegna 2018 si è svolta nello splendido scenario della Vecchia Tonnara a Porto Paglietto, al Tuna Beach in riva al mare.

Tanti gli ospiti presenti, sia locali che turisti che hanno potuto ammirare le 17 miss già titolate provenienti dalle diverse località dell’isola. Ospiti d’eccezione i fondatori del prestigioso marchio di gioielli “Miluna”, Mara e Sergio Cielo, cosi hanno potuto anche ammirare la sfilata della loro collezione Miluna 2018. La giuria presieduta da Letizia Fadda, responsabile del marchio Miluna per la Sardegna, col supporto della splendida Miss Cinema Italia 2017 Francesca Ena, e dalla Miss Miluna Italia 2016, Silvia Lavarini, e da ulteriori ospiti ed esperti di bellezza, hanno avuto un bel daffare per eleggere la vincitrice Giulia Rita Pisanu. Classifica finale: 1- Miss Miluna Sardegna 2018 Giulia Rita Pisanu 2- Sara Fenza di Quartu S. Elena 3- Eleonora Canu di Sennori 4- Gioia Pani di Buggerru 5- Denise Cerutti di Quartu S. Elena Giulia Rita Pisanu, inoltre parteciperà di diritto anche alla finale regionale di Miss Sardegna e, in caso di aggiudicazione del titolo regionale, la fascia di Miss Miluna passerà alla seconda classificata.

Ha presentato Angelica Lai coadiuvata dalla bravissima Veronica Fadda. In giuria anche Massimo Lai, direttore commerciale di Cagliari Online-Casteddu Online. L’evento è stato ospitato dai fratelli Fadda del Tuna Beach.


In questo articolo: