Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
L’idea di voler aiutare concretamente la propria terra colpita e devastata è partita anche da un gruppo di giovani. La grande forza di volontà di voler fare tanto e aiutare. Colpisce così al cuore dei ragazzi organizzatori di questa serata, nel capoluogo della Sardegna. Così il Giovedì Accademico del Jackie’O ha devoluto l’incasso della serata di giovedì notte, alla Croce Rossa Italiana .
” Il Jackie’O Club & Restaurant e tutto lo Staff del Giovedì Accademico Jackie’O vi invitano a partecipare numerosissimi alla serata di Giovedì 21 Novembre: ricordate che le vere difficoltà per le popolazioni colpite da questa immane catastrofe son solo all’inizio, non dimentichiamoci di loro e aiutiamoli in qualsiasi modo! Per far ciò noi devolveremo l’incasso della serata, alla Croce Rossa Italiana (Comitato provinciale di Cagliari) sita in viale Merello 57. Inoltre durante la serata presenzieranno dei volontari della suddetta associazione, che saranno a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento relativo all’assistenza delle popolazioni colpite dall’alluvione e al coordinamento degli aiuti nei prossimi giorni.
Fiduciosi di una vostra completa collaborazione e presenza non possiamo far altro che ringraziare tutti per il vostro sostegno e partecipazione all’evento. Un piccolo gesto per una grande causa!
La direzione del Jackie’O e lo staff del Giovedì Accademico Jackie’O. “.
il 21 novembre scorso è stata raccolta la somma di: 4475,00 € dopo aver organizzato una raccolta fondi per l’emergenza alluvione che ha colpito la Sardegna. La raccolta dei fondi, è stata possibile anche attraverso la collaborazione del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Cagliari e tutta la somma raccolta, sarà destinata interamente per il sostegno delle attività didattiche dell’asilo scuola elementare “Maria Rocca” di Olbia, gravemente colpito dalla catastrofe naturale.
Il 25 novembre, nella sede del Comitato Provinciale di Cagliari della Croce Rossa Italiana, è stato consegnato, da parte di Andrea De Carlo, Fabrizio Aru, Riccardo Sanna, Marco Pinelli, in qualità di semplici rappresentanti della Discoteca Ristorante Jackie’ ‘O, nelle mani della presidentessa della CRI provinciale, Fernanda Loche, che provvederà al più presto a girare l’assegno alla scuola di Olbia.