GfVip, Serena Enardu e Pago insieme a letto: baci, abbracci e movimenti sotto le coperte

Poi la telecamera stacca, la puntata “hot” sfila via. Pago innamorato ma malinconico: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi?”

GfVip, Serena Enardu e Pago insieme a letto: baci, abbracci e movimenti sotto le coperte. Poi la telecamera stacca, la puntata “hot” sfila via. Pago innamorato ma malinconico: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi? Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male”

Ma l’amore era ti sbocciato dal giorno prima, da quando la coppia si era riunita. Pago che piange, la stringe forte e dice: “Tu sei una maledetta”. Serena piange e basta. I due si baciano sulle labbra. “Mi manchi” ammette Serena, “anche tu” risponde il cantante. Il tenero quadrettino viene interrotto da Signorini che finge di mandare via la ragazza. Dopo qualche minuto d’attesa, ‘Carramba!, Serena è qui’ ed è una nuova concorrente. E Pago accusa un finto mancamento. Poi ammette: “Sono felicissimo”, come riporta Quotidiano.net. (foto video Mediaset)


In questo articolo: