Furto a Piscinas, il ladro ripreso dalle telecamere: denunciato un 19enne

I carabinieri della stazione di Giba sono riusciti a identificare l’autore del furto al distributore automatico di tabacchi di Piscinas, avvenuto nella notte di giovedì scorso

I carabinieri della stazione di Giba sono riusciti a identificare l’autore del furto al distributore automatico di tabacchi di Piscinas, avvenuto nella notte di giovedì scorso.

Questa mattina i militari, al termine di tutti gli accertamenti investigativi condotti anche mediante la visione delle immagini della video sorveglianza presente sul luogo del reato, hanno denunciato un giovane di 19 anni, originario di Carbonia ma residente a Giba, per furto aggravato.

I militari hanno appurato che il giovane, alle 4:45 di giovedì scorso, dopo aver infranto con un martello il vetro del distributore automatico della rivendita di tabacchi di Piscinas, ha portato via 5 confezioni di tabacco Marlboro e 10 confezioni di marijuana di libera vendita.

All’esito della perquisizione domiciliare, infatti, i carabinieri hanno sorpreso il 19enne con la refurtiva e i vestiti utilizzati per commettere l’illecito. La refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto mentre il giovane, disoccupato e con precedenti specifici, è stato denunciato.


In questo articolo: