Funerali di “Sghilli”, carrozza con cavalli e corteo di scooter degli amici di San Michele

“Ci organizzeremo per un funerale degno di William. Dovremmo essere tutti in scooter e moto perché lui andava pazzo. Era il migliore, più che su due ruote su una. Vi aggiorneremo per la data del funerale. Facciamolo per Sghilli”. Firmato “ Gli amici di San Michele”

“Grazie a tutti per l’aiuto che ci avete dato , siete stati tantissimi e grazie a tutti voi siamo riusciti a trovare i cavalli per accompagnare willino nel suo ultimo viaggio , fatevi vedere tutti quanti , facciamo vedere quanto era ben voluto da tutti il nostro amico fraterno”. Nella pagina facebook di Thommy Testa i ringraziamenti: William Corona, il sedicenne di San Michele, deceduto ieri dopo il tragico incidente sulla 554, avrà i funerali con la carrozza funebre trainata dai cavalli.

Ma tutto il rione, dove il ragazzino era amato e conosciuto, si sta mobilitando.

“Ci organizzeremo per un funerale degno di William”, si legge nella pagina facebook dedicata al ragazzino scomparso, “ quindi il giorno che verrà dovremmo essere tutti in scooter e moto perché lui andava pazzo. Era il migliore, più che su due ruote su una. Vi aggiorneremo per la data del funerale. Facciamolo per Sghilli”. Firmato “ Gli amici di San Michele”.