Francesco Locci, Una Ragazza per il Cinema, il sogno comincia da qui!

L’esclusivista sardo Francesco Locci, lancia la sfida come trampolino di lancio per le ragazze nell’Isola: mercoledì 1 giugno, la prima tappa presso “Il Ghiottone” di Sestu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il sogno comincia da qui…“Una Ragazza per il Cinema 2016”: 1° tappa, uno dei concorsi più ambiti a livello nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, che in passato ha lanciato, tra le altre Valeria Marini, Nadia Bengala, Giusy Buscemi e Noemi Guglietta, “premia non solo la bellezza ma anche il talento”: «Durante le selezioni regionali – spiega Francesco Locci, responsabile unico per la regione Sardegna – le concorrenti, oltre a sfilare indossando abiti di alta moda di rinomati stilisti sardi, metteranno in risalto le loro qualità di ballo, canto e recitazione. La Sardegna sarà il nostro palco e non soltanto perchè è bella, ma perchè è una continua scoperta. Così come i talenti che abbiamo e che noi andremo a scovare comune per comune, piazza per piazza. La giuria è composta da esponenti del mondo dello spettacolo, della moda e da giornalisti. Alla finale regionale sarà eletta miss Una Ragazza per il Cinema Sardegna, che insieme ad altre finaliste sarde partiranno verso la finalissima nazionale in Sicilia a rappresentare la nostra Isola, la nostra terra e i nostri meravigliosi colori». 

Il Ristorante Pizzeria Il Ghiottone, ospiterà mercoledì 1 Giugno dalle ore 21.00 la prima tappa del concorso nazionale giunto alla 28esima edizione. “La nostra madrina Chiara Fanti – continua Francesco Locci – ora attrice protagonista, sarà uno dei giurati e racconterà la sua più bella esperienza a “Una Ragazza per il Cinema” durante le tappe delle selezioni del 2013. Presidente di giuria Alberto Cocco, presentatore-autore-scrittore sardo dalla grande professionalità, ci onora con la sua supervisione e presenza. E siamo veramente orgogliosi di avere tra i giurati l’attore Emilio Puggioni, il vincitore di musicultura 2016 Flavio Secchi, Chiara Zaccheddu finalista del 2015, Massimiliano Musanti, nostro collaboratore nel Sulcis, la presentatrice Alessia Simoncelli, Alessandro Puddu e Ignazio Etzi. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Luglio, questa è solo la prima di tante tappe e noi gireremo la Sardegna alla ricerca dei più bei talenti da portare alla finalissima in Sicilia…e voi siete pronte ad incontrarci? Potete seguire le tappe e le location su Radio Sintony nostro sponsor ufficiale per la Sardegna che ci seguirà in questa grande avventura. Questo ed altro nella prima tappa che vedrà tante future candidate proiettate verso “Un sogno che non resterà più in un cassetto…” promette Francesco Locci e la sua Fashion Squad.

INFO – PRENOTAZIONI- ISCRIZIONI Francesco Locci 340/8958351