Floris: “Cagliari capitale del Mediterraneo soffocata dal centrosinistra”

Al convegno di Forza Italia organizzato di consiglieri comunali forzisti Sandro Balletto e Stefano Schirru, l’ex primo cittadino attacca l’amministrazione di Zedda


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Al convegno di Forza Italia organizzato di consiglieri comunali forzisti Sandro Balletto e Stefano Schirru, il senatore Fi ed ex primo cittadino Emilio Floris ha attaccato l’amministrazione di Zedda. 

“Cagliari capitale del mediterraneo, non un progetto, ma la vocazione di una Città, che già prima del riconoscimento della Città metropolitana, rappresentava con l’hinterland, il suo porto, lo splendido litorale un volano per l’economia di un’intera regione. In questi anni di amministrazione del centrosinistra questa vocazione appare svilita, soffocata dall’assenza di una progettazione strutturale, di una visione di futuro che partendo da Cagliari sviluppi un vero traino per la nostra isola. Occorre quindi ripartire da questa visione, riprendere da dove si è lasciato, da quelle fondamenta in cui traspariva non solo una pianificazione economica, ma l’amore per una Città e per la Sardegna intera”.


In questo articolo: