Terza dose alla Fiera di Cagliari, Ats: “Solo qualche rallentamento ieri sera. Ora tutto ok”

Ieri sera coda e disagi. Stamattina invece tutto tranquillo all’hub vaccinale della Fiera per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid. “Ieri c’è stato un cambio turno alle 18 e due medici sono andati via”, spiegano dall’Ats, “probabilmente questo aspetto unito al maltempo ha creato dei disagi”

Ieri sera coda e disagi. Stamattina invece tutto tranquillo all’hub vaccinale della Fiera per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid. “Ieri c’è stato un cambio turno alle 18 e due medici sono andati via”, spiegano dall’Ats, “probabilmente questo aspetto unito al maltempo ha creato dei disagi, soprattutto per le persone che vengono in carrozzina”.

Proprio ieri sera alcune persone hanno lamentato code lunghissime e disagi all’hub vaccinale di viale Diaz per la somministrazione delle terza dose con tanti gli anziani in fila anche per un’ora. Numerosissime le lamentele. “Quasi tre ore per il vaccino”, hanno dichiarato. “Ma ora è tutto risolto”, assicurano dall’Ats, “e le vaccinazioni procedono senza intoppi”.


In questo articolo: