Felicità a Villaputzu: “Due persone guarite completamente dal Coronavirus”

Gioia nel paese del Cagliaritano, fine dell’incubo per due abitanti: “Una notizia che ci rende immensamente felici, sono buone anche le condizioni del terzo concittadino risultato positivo al tampone”

Ottime notizie da Villaputzu, due nuovi guarditi dal Coronavirus. A comunicarlo è l’amministrazione comunale: “una notizia che aspettavamo da tempo che ci rende immensamente felici. Sono buone anche le condizioni del nostro terzo concittadino risultato positivo al tampone, a lui va il nostro augurio di pronta guarigione. Ricordiamo a tutti che è necessario, ora più che mai, prestare la massima attenzione al fine di dimenticare presto questo brutto momento. E’ ancora fondamentale rispettare le regole di distanziamento sociale e le indicazioni fornite dal Ministero della Salute sull’igiene delle mani e sui corretti comportamenti da seguire”.

“Invitiamo tutti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni date dai commercianti all’interno dei punti vendita e di limitare gli spostamenti all’indispensabile privilegiando, anche per le passeggiate o per la pratica di attività motorie, gli spazi meno affollati del nostro territorio”.


In questo articolo: