Fàulas in live al Brass Monkey di Settimo San Pietro

Nuova tappa per i Fàulas Domenica 22 maggio 2016 alle ore 21:00 al Circolo CSEN Brass Monkey di Settimo San Pietro. Termina così la settimana dedicata al primo anno di attività della Casa di Suoni e Racconti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Brass Monkey di Settimo San Pietro (Via Mara 7) ospita il progetto musicale Fàulas, Domenica 22 Maggio alle ore 21:00. Il quintetto fondato e composto da Andrea Congia (chitarra classica), Anna Marini (voce), Carolina Casula (strumenti tradizionali sardi), Marco Loddo (basso elettrico) e Roberto Matzuzzi (batteria/percussioni) porta in scena canti e balli del panorama musicale tradizionale sardo rivisitati in modo insolito e bizzarro, per così dire faulesco. Il complesso degli arrangiamenti musicali proposto dalla Band non è fatu e lassau, ma curato ed interpretato al fine di trasformare su connotu in una sorta di tradizione-non tradizione incuriosendo e coinvolgendo il più ampio pubblico possibile.

L’appuntamento, organizzato dall’Associazione Culturale Tra Parola e Musica e dal Circolo Brass Monkey, chiude una settimana ricca di incontri e ricorrenze per la Casa di Suoni e Racconti. L’ingresso al locale è consentito solo ai possessori della Tessera CSEN che potrà essere richiesta ad inizio serata dove il pubblico potrà anche pasteggiare e bere scegliendo da un ampio menù.


In questo articolo: