Elmas, ai mercatini di Natale anche la visita a Casa Suella

Domenica 4 dicembre 2016, l’Anspi e il parroco don Luciano Ligas hanno organizzato i Mercatini di Natale. Per l’occasione si potrà anche visitare l’antica dimora appartenuta alla famiglia del tenente Salvatore Suella

Domenica 4 dicembre, a Elmas, verrà allestito un mercatino di Natale al quale parteciperanno una cinquantina di espositori tutti masesi. Dai bijou ai dolci, dall’antiquariato alle decorazioni natalizie, dove tra l’altro saranno promosse in contemporanea alcune iniziative di solidarietà. L’evento è stato organizzato dall’Anspi, in collaborazione con il parroco don Luciano Ligas e con il gruppo “Pagu genti bona festa”. 

LE VISITE A CASA SUELLA. Nella stessa giornata, sempre nell’ambito delle manifestazioni legate al periodo natalizio patrocinate dal Comune dì Elmas, verrà riaperta alle visite Casa Suella, (nell’omonima piazza Suella, via Sulcitana), la storica dimora appartenuta alla famiglia del tenente Salvatore Suella, eroe della seconda guerra mondiale. Si potrà visitare dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, inoltre si potrà degustare un pranzo che verrà servito all’oratorio ma che potrà essere consumato anche nella piazza antistante. Il tutto all’insegna della partecipazione dei cittadini e di chiunque voglia condividere insieme questa iniziativa.