Elisabetta, da 15 anni vittima di uno stalker: “Non mi lascia vivere”

Una giovane di 29 anni di Iglesias da quindici perseguitata da un uomo. Il caso finisce nel programma Rai Chi l’ha visto? – VIDEO

Perseguitata da quando aveva quindici anni da uno stalker. La storia di Elisabetta Boasso che oggi di anni ne ha 29 è un incubo che dura la metà dei suoi anni. E succede a Iglesias. La giovane, ormai sposata con due figli, ha raccontato ai microfoni del programma Rai “Chi l’ha visto?” la sua inquietante vicenda.

Una vita condizionata dalla follia di un uomo più grande di lei di dieci anni che l’ha presa di mira. Fra i due non c’è mai stata neanche nessuna storia amorosa. Ma lui dal primo giorno che l’ha vista non ha mai smesso di perseguitarla. Una volta l’ha addirittura travolta con lo scooter. Dice che “lei è sua”.

L’incubo di Elisabetta ha avuto una breve pausa solo quando è trasferita in un altro paese, ma una volta rientrata ad Iglesias è ricominciato daccapo. Lui libero continua a fare ciò che vuole, la segue al parco, quando va a fare la spesa, la spia nel suo negozio. Lei non è più libera. O peggio, non lo è da quindici anni.

L’ultima volta che l’ha vista non si è soffermato a seguirla, è addirittura entrato nel suo negozio di estetica completamento ubriaco minacciandola.”E’ come vivere dentro un acquario, costantemente spiata” ha raccontato la donna.

Fino a quando dovrà sopportare tutto questo? Fino a quando non avrà più la voce per denunciare?

 

Il link al servizio del programma Chi l’ha visto?

 

 

  


In questo articolo: