“Tanto muori”, una scritta nero su bianco su un foglio di carta. Due parole, terribili. Una minaccia inaccettabile. E’ quella che ha trovata questa mattina sul parabrezza della sua auto, Francesca Ena Presidente dell’Onlus Io non ho paura, donne contro la violenza di Iglesias. La foto della terribile missiva è stata pubblicata dalla Presidente nel suo profilo facebook, immediati gli attestati di solidarietà delle persone per quanto accaduto.
“Non mollate, siete un grande sostegno per le donne”; “Un abbraccio di solidarietà; viviamo in un mondo bellissimo ma dobbiamo anche convivere con miseri vigliacchi che fomentano odio; “la mia solidarietà e vicinanza … chi lavora giorno dopo giorno contro la violenza e per i diritti dei più deboli ha, purtroppo, a che fare con i violenti, gli arroganti, i prepotenti e gli idioti ignoranti … tu cara Francesca sei uno splendido gioiello in un mondo che ha bisogno della tua luce … sii forte, non arrenderti, non aver paura … in tanti hanno bisogno di te … un forte abbraccio”
Questi sono solo alcuni dei messaggi lasciati sulla bancheca facebook dell’associazione e della Presidente dai cittadini i quali invitano la Ena ad andare avanti e non mollare, nel suo infaticabile e coraggioso lavoro a fianco delle donne vittime di violenze.












