“Dalle vecchie glorie alle nuove gioie”: calcio storico a Monastir

Sabato 12 aprile 2014 alle ore 16,00 – presso lo stadio comunale di Monastir, si terrà un triangolare di calcio a 11 che vedrà la partecipazione delle vecchie glorie del Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 12 aprile 2014 alle ore 16,00 – presso lo stadio comunale di Monastir, si terrà un triangolare di calcio a 11 che vedrà la partecipazione delle vecchie glorie del Cagliari, della squadra Cooper band e una formazione della stessa UNITALSI. Testimonial dell’evento sportivo solidale sarà il cantautore Piero Marras.

Il Costo del biglietto d’ingresso allo stadio è di soli 5 euro, che potrai acquistare presso la sede della sottosezione dell’UNITALSI, sita a Cagliari, in Via Galvani n. 29. 
Questa iniziativa, si prefigge lo scopo di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di un pulmino Fiat Ducato , passo lungo a nove posti, munito di pedana idraulica, il cui costo è di 48.000,00 euro, da utilizzare per gli spostamenti degli amici UNITALSIANI con permanenti disabilità fisiche e motorie.

Ecco perché chiediamo di dare un calcio all’indifferenza e di scendere in campo con noi per giocare una partita importante, quella della solidarietà verso i fratelli più bisognosi. All’interno di questo pulmino attrezzato a 9 posti, potremo collocare in sicurezza almeno 3 carrozzine, e veder così sorridere: Paolo, Francesco, Marco, Mario, Cristina, Cinzia, Roberta, Alessia, Giorgia e tanti altri.
L’UNITALSI – Sottosezione diocesana di Cagliari,  è un’associazione di volontariato che da anni si occupa di assistere ed accompagnare i malati a Lourdes ed in altri importanti santuari mariani internazionali. La sensibilità verso i fratelli più bisognosi ha sempre spinto l’associazione a promuovere ed organizzare anche in ambito nazionale e locale momenti di solidarietà ed aggregazione in favore delle persone più sofferenti che con un semplice sorriso riescono a farti riscoprire i veri valori e le grandi gioie della vita.


In questo articolo: