Da Tuvixeddu alla Grotta della Vipera, le bellezze di Cagliari in tv

Per tre giorni la troupe della trasmissione televisiva Sereno Variabile ha girato in lungo e largo, dall’alba al tramonto, per le vie della città e cogliere a pieno le bellezze di Cagliari. Telecomandi puntati su Rai2, ecco quando

Cagliari. Per tre giorni hanno girato Cagliari in lungo e in largo, mattina e sera, all’alba e al tramonto per coglierne colori e sapori, tra le terrazze panoramiche, i ristoranti sul mare, i ricciai. Poi le telecamere di Sereno Variabile, fortunatissima trasmissione televisiva di RAI 2 sono state accompagnate nella Cagliari sotterranea dove Osvaldo Bevilacqua ha incontrato Marcello Polastri con un team di esploratori   impegnati in una ricognizione nei laghi segreti della città, su di una canoa. 

Riemersi in superficie dal Pozzo medievale di San Pancrazio, la troupe televisiva ha raggiunto il quartiere Castello e La Marina, passando infine per Stampace e Villanova. Appuntamento su RAI 2 quindi, sabato 4 marzo con la trasmissione televisiva Sereno Variabile che mostrerà la bellezza di Cagliari la città del sole ma anche i suoi sotterranei e passaggi segreti.

 Da Tuvixeddu alla grotta della Vipera, dai laghi nascosti della città del sole si suoi colli panoramici, dai ricciai passando per i ristoranti più rinomati, Cagliari mostrerà di essere una destinazione turistica ?