Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Da luglio a settembre, un aereo dedicato porta a 13 i voli giornalieri da Cagliari per Fiumicino e a 12 i voli per Linate.
Al piano straordinario predisposto dalla Giunta per l’estate con 315 mila posti in più sulle rotte considerate critiche da Cagliari a Milano Linate e Roma Fiumicino, si affianca il progetto speciale che prevede dal 15 luglio, con un anticipo nel fine settimana 8 e 11, un aereo dedicato che fa la spola tra Cagliari e le due città.
Lo ha annunciato oggi l’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana, quindi 4 voli in più giornalieri su Linate e 4 su Roma portano altri 79 mila posti disponibili che sommati agli altri segnano una capacità supplementare di 400 mila posti su quei collegamenti con il 45 per cento in più rispetto a quella prevista dal bando.
Da Cagliari a Fiumicino con questa aggiunta, che rimane in vigore a luglio, agosto e settembre, si va a regime con tredici voli al giorno di andata e 13 di ritorno e da Cagliari a Linate 12 voli al giorno di andata e 12 di ritorno.