
Cure termali a Sardara con trasporto giornaliero diretto da Cagliari
Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono la fangobalneo terapia, quelle inalatorie e per la sordità rinogena. Pertanto, è necessaria l’impegnativa del medico di medicina generale (il ticket sarà pagato direttamente presso le Terme). Il costo giornaliero del trasporto è di 5,50 euro al giorno, a persona.
Gli interessati dovranno fare richiesta di adesione utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dall’organizzazione disponibile sia nelle sedi del Servizio sociale territoriale, che presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al civico 19 di via Nazario Sauro. In alternativa, può essere scaricato cliccando due volte sul link “modulo di domanda e nota informativa” indicato, più sotto, fra gli “Allegati”.
Per presentare domanda e ricevere ulteriori informazioni gli uffici Servizio sociale territoriale di via Nazario Sauro 17, via Montevecchio 29, via Castiglione 1, via Ostro e quello della Municipalità Pirri in via Riva Villasanta 35, sono aperti dalle 9 alle 11 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì. L’URP riceve invece da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 in via Nazario Sauro 19.
I richiedenti riceveranno una lettera con i dettagli su orari e ogni indicazione utile, tramite lettera, dal centro termale Antiche Terme di Sardara. Il ciclo di cure termali verrà attivato, se perverranno un numero di adesioni sufficiente apri almeno a 40. Le domande saranno accolte in ordine di arrivo.