Crociera gratis ai cagliaritani beffati, la svolta in diretta Rai

Dopo la mobilitazione dei 40 viaggiatori beffati dall’agenzia cagliaritana, l’articolo denuncia in anteprima di Cagliari online, questa mattina in diretta tv della trasmissione Mi Manda Rai tre, la lieta novella annunciata dal responsabile marketing della Costa Crociera: “Straordinariamente ed eccezionalmente per questo caso i truffati potranno usufruire di una crociera con la compagnia gratuitamente.” GUARDATE IL VIDEO

Tutto è bene quel che finisce bene, diremmo. Anzi lo possiamo dire. Sì perché questa mattina si è conclusa nel migliore dei modi la disavventura per i 40 croceristi beffati dall’agenza cagliaritana di via Rossini. Si sono riuniti alle 9:30 nel terminal crociere dove partiva la Costa Diadema per un sit in di protesta e durante il collegamento con la trasmissione Mi Manda Rai3 ( che si è occupata della vicenda dopo aver contattato la redazione di Castedduonline, a seguito dell’articolo denuncia pubblicato in anteprima, ndr) il responsabile marketing Costa Crociere, Carlo Schiavon, ha promesso loro che questa volta, e solo per questo caso, nonostante la compagnia non abbia a che fare con la vicenda truffaldina, i beffati avranno la possibilità di fare una crociera di 7 giorni gratuitamente.

I viaggiatori sollevati da questa comunicazione tirano un sospiro di sollievo e ora sperano che questa promessa si formalizzi al più presto. “Questa mobilitazione è servita a qualcosa -commenta uno dei truffati Andrea T. – ci siamo fatti sentire, e oggi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Dopo giorno neri, le vacanze saltate e soldi persi finalmente la buona notizia”.

Ecco uno stralcio del video della trasmissione Rai, condiviso sulla pagina Facebook.


In questo articolo: