Covid, buone notizia da Samassi: “Contagi in netto calo, i positivi sono 7”

“Con grande piacere vi comunico che anche il nostro ultimo concittadino ricoverato in ospedale è rientrato a casa, sta meglio e non è più positivo” comunica il sindaco Enrico Pusceddu. Dal 1 ottobre al 30 novembre le persone risultate positive in paese sono state 67, con una età media che va da pochi mesi di vita a 90 anni, 36 uomini e 31 donne

Samassi, finalmente buone notizie, dopo le verifiche e gli accertamenti degli ultimi giorni, i casi di positività calano considerevolmente. Al momento rimangono in isolamento solo 7 persone.
Dal 1 ottobre al 30 novembre le persone risultate positive in paese sono state 67, con una età media che va da pochi mesi di vita a 90 anni, 36 uomini e 31 donne.
“Con grande piacere vi comunico che anche il nostro ultimo concittadino ricoverato in ospedale è rientrato a casa, sta meglio e non è più positivo” comunica il sindaco Enrico Pusceddu.
“Ricordiamoci che la cautela e il rispetto delle prescrizioni di sicurezza sono l’antidoto più efficace contro questo virus. Continuiamo così”.


In questo articolo: