Covid, ad Assemini subito i fondi d’emergenza alle associazioni sportive

Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle associazioni sportive per fronteggiare l’emergenza economica e sociale derivante dalla pandemia Covid-19. La giunta ha dato l’ok a una spesa di 25 mila euro “con una procedura snella che ci permette di dare un aiuto immediato allo Sport Asseminese” spiega la sindaca Sabrina Licheri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assemini, misure straordinarie e urgenti a sostegno delle associazioni sportive per fronteggiare l’emergenza economica e sociale derivante dalla pandemia Covid-19.Questo l’oggetto della delibera di Giunta approvata questa mattina che prevede lo stanziamento immediato di 25 mila euro “con una procedura snella che ci permette di dare un aiuto immediato allo Sport Asseminese” spiega la sindaca Sabrina Licheri.

Intanto lo sport all’aperto non si ferma: “confermiamo la possibilità di utilizzare gli spazi pubblici all’aperto per svolgere l’attività sportiva e motoria” comunica Gianluca Mandas, Assessore allo Sport.

Nel rispetto di quanto riportato del DPCM 24 ottobre 2020, l’attività sportiva all’aperto e negli spazi pubblici all’aperto è consentita mantenendo una distanza interpersonale di 2 metri.