Coppa Rettore 2017, si scende in campo il 27 febbraio

Lo storico torneo di calcio studentesco universitario al campus del Cus Cagliari. Le iscrizioni scadono il 17 febbraio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Venerdì 17 febbraio scadono le iscrizioni alla Coppa Rettore. Il torneo di calcio a undici maschile, rivisitato nella formula e con una serie di interessanti servizi aggiuntivi, si tiene negli impianti del Cus Cagliari a Sa Duchessa, in collaborazione con l’ateneo del capoluogo.

Gironi all’italiana, serie A e B. La competizione ospitata dal Centro universitario sportivo di via Is Mirrionis, si apre il 27 febbraio e si chiude il 26 maggio con la finale. Previsti due gironi all’italiana con gare di sola andata. L’accesso alla fase a eliminazione coinvolge tutte le squadre, suddivise in serie A e serie B in base al posizionamento raggiunto in classifica. News e aggiornamenti dal link https://www.facebook.com/Coppa-Rettore-1850440401900247.

Sorprese, almanacco e servizi. Per la prima volta le partite della Coppa Rettore avranno le riprese video in collaborazione con Tgym. È prevista anche la presenza di un fotografo e la realizzazione dell’almanacco delle squadre. Infine, lo svolgimento della manifestazione viene scandito da articoli giornalistici e pagelle.

Premi e sponsor. La squadra prima classificata nella serie A si aggiudica la Coppa Rettore 2017, medaglie per ciascun componente e un kit gara Joma per venti giocatori.. seconda e terza classificata conquistano Coppa e medaglie, così come la prime tre formazioni della serie B. Previsto anche il Cucchiaio di Legno e il premio per la divisa peggiore: l’undici meno elegante riceverà venti kit gara Joma. Il campionato è supportato da Sbiot (main sponsor) e J4Sport (sponsor tecnico). 


In questo articolo: