Congresso famiglie, la proposta per i rilanciare i matrimoni: “Perchè non tassiamo i single?”

Una proposta-provocazione che farà discutere dal leader delle Chiese pentacostali Sandro Oliveri: “Tassiamo i single per aumentare i matrimoni”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Congresso famiglie, la proposta per i rilanciare i matrimoni: “Perchè non tassiamo i single?”. Parte tutto da Verona, al Congresso mondiale delle famiglie, dove oggi è atteso il fronte leghista. Nessun passo indietro da relatori e organizzatori rispetto alle dichiarazioni choc di ieri suaborto e dintorni, anzi applausi dalla platea per “il coraggio” mostrato in questi giorni e una proposta-provocazione che farà discutere dal leader delle Chiese pentacostali Sandro Oliveri: “Tassiamo i single per aumentare i matrimoni”.

Nel frattempo, per la prima volta arriva un commento di Papa Francesco. “Ho letto la risposta del segretario di Stato sul convegno di Verona e mi è sembrata equilibrata”, risponde il pontefice sul volo da Roma per Rabat a chi gli chiede cosa pensi del convegno. “La sostanza è corretta, il metodo è sbagliato”, aveva detto il card. Pietro Parolin nei giorni scorsi a margine di un evento.

Qui il link completo del nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/politica/congresso-famiglia-verona-1.4516224?fbclid=IwAR1CRQC0E9v7bUvOOA_YUGoMaJF_MniEp-aebziWaBzaE_icxkttst7J9tM


In questo articolo: