“Chiare, fresche e dolci acque”…la bellezza di Cala Zafferano nello scatto di Daniela

RACCONTA LA SARDEGNA PIU’ BELLA – Lo scatto di Daniela di Cala Zafferano è un invito a tuffarsi in queste “chiare, fresche e dolci acque”…

Racconta la Sardegna più bella.”Amava il mare. Le piacevano il pungente odore di salmastro che pervadeva l’aria, la vastità degli orizzonti delimitati solamente dalla cupola del cielo azzurro. La faceva sentire minuscola, ma la faceva anche sentire libera”. Con queste parole di George R. R. Martin la nostra lettrice Daniela ci regala questo bellissimo scatto di Cala Zafferano.

Continuate a taggarci e inviare le vostre foto per la nostra rubrica dedicata alla nostra bellissima Sardegna. Gli scatti più belli verranno condivisi sui nostri canali social!

View this post on Instagram

Amava il mare. Le piacevano il pungente odore di salmastro che pervadeva l’aria, la vastità degli orizzonti delimitati solamente dalla cupola del cielo azzurro. La faceva sentire minuscola, ma la faceva anche sentire libera. George R. R. Martin . . . . . . . . . #place_topshot #bestplacetogo #placeinthe_world #sardiniaexperience #sardegna_in #sardegna_earth #lanuovasardegna #sardegna #sardegnaofficial #placetovisit #liveinsardinia #sardegnagram #igers_cagliari #volgosardegna #sardegna_super_pics #lanuovasardegna #yellerssardegna #istintosardo #sardegnatales #discoversardinia #loves_united_sardegna #naturepics #gopro #fotosardegna #shotz_of_sardegna #bestsardegnapics #focussardegna #vivosardegna #mareblu #ribelli_estate20

A post shared by ░▒▓█ D𝓐nү █▓▒░ (@dani1277) on

(Rubrica in collaborazione con l’assessorato regionale al turismo)


In questo articolo: