Caterina Uccheddu: “Cani senza cibo? Ecco il grande cuore dei sardi”

Le belle notizie su CagliariOnline.it: il nostro giornale aveva reso pubblico il disperato appello dei volontari di Gonnosfanadiga perchè non avevano più cibo in dispensa per sfamare le povere bestiole. Una grande catena solidarietà di decine di persone ha poi compiuto il miracolo: “Non so come ringraziarvi, siete la forza che ci anima e insieme stiamo cambiando la vita a tanti amici a 4 zampe. Grazie”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Qualche giorno fa, con la dispensa vuota, chiedevamo con umiltà aiuto per i nostri amici pelosi …E ancora una volta voi, con il grande cuore che vi appartiene, stendevate intorno al Rifugio una fantastica catena di solidarietà. Grazie di cuore Amici per il vostro impagabile sostegno …grazie a tutti quelli che hanno donato e grazie a chi donerà …..siete la forza che ci anima e insieme stiamo migliorando la vita di tanti amici a 4 zampe. Insieme si può”. 

IL GRANDE CUORE DEI SARDI. Nel leggere queste frasi, ad ogni persona buona verrebbero i brividi in tutto il corpo: nei giorni scorsi il nostro giornale prese in carico l’accorato appello di Caterina Uccheddu, da Gonnosfanadiga, lo ricorderete “i volontari erano rimasti senza cibo per gli oltre 200 cani del rifugio”. Grazie all’iniziativa lanciata anche stavolta dal bar caffetteria Mariuccia di Carla Saddi, dal punto vendita Eurospin, a Pirri, al caloroso gesto umanitario della gente comune, la referente di Gonnosfanadiga traccia un primo risultato meraviglioso a distanza di appena una settimana.

Ma i volontari rassicurano ciascun donatore: “Tutto ciò che c’è in dispensa non andrà mai perso, anche un pacco in più di bocconcini è vita per le povere bestiole, così nei prossimi giorni saranno scattate le foto per ringraziare fedelmente ogni persona che si è prodigata per questa azione di buon cuore e solidarietà”. E il consiglio è sempre lo stesso: chi può continuare a portare e donare cibo per i cani può farlo, in via Italia o Piazza Italia nelle due caffetterie Mariuccia a Pirri. 

Rifugio Amici degli Animali: Cell. 348/6995817


In questo articolo: