Muore due settimane dopo il figlio a Castiadas, addio a Mario Deidda: “Salutaci Fabio”

Un altro lutto per la famiglia del pizzaiolo di Cagliari stroncato da un infarto, a 46 anni, durante una partita di calcetto. A 78 anni se n’è andato il padre, Mario. Il dolore dei parenti: “Ora siete i nostri angeli”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Se n’è andato a due settimane esatte di distanza dal figlio, stroncato da un infarto durante una partita di calcetto. Mario Deidda, 78 anni, è morto: quindici giorni fa aveva dovuto vivere il dramma della perdita del suo Fabio, morto ad appena 46 anni. Nato a Castiadas ma conosciutissimo a Cagliari, dove aveva fondato e diretto “Gustidea”, la pizzeria-paninoteca di via XX Settembre, insieme alla sua compagna, Dorina. Sono stati gli stessi parenti di Mario a dare la tragica notizia su Facebook, dove campeggia già il necrologio: la moglie Marisa, la figlia Francesca con Sandro, ovviamente Dorina con la piccola Elisa e tutti i familiari sono addolorati. Due lutti in meno di un mese, un padre che ha dovuto vivere il dramma di sopravvivere al figlio e che si è spento a pochi giorni di distanza. I funerali saranno domani, mercoledì 20 aprile, alle sedici nella parrocchia di San Giovanni Battista a Castiadas.
“Ciao papà, salutami Fabio”, scrive su Facebook la figlia Francesca. “Ciao papà, sono distrutta al pensiero che anche tu sei lassù nel cielo. Papà, ora Fabio non è più solo, ora siete i nostri angeli”, aggiunge Dorina.


In questo articolo: