Una bmw scura ripresa più volte dalle telecamere delle Terrazze, dove Martina Lattuca ha lasciato la sua Lancia Musa grigia. E la strana telefonata del marito che invece di chiamare il 112 ha dato l’allarme al soccorso alpino. Due aspetti nel giallo della scomparsa della 49enne che, secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna, sarebbero già stati chiariti: quando il compagno della donna, martedì pomeriggio, ha trovato l’auto di Martina, e non c’era traccia di lei, che non rispondeva al telefono, ha chiesto a un uomo che camminava nel tratto verso Calamosca se avesse visto una donna: quell’uomo era un tecnico del soccorso alpino che gli ha consigliato di dare subito l’allarme al loro numero di emergenza.
Chiarito anche il mistero dell’auto scura, una Bmw, che è stata ripresa dalle telecamere passare per quattro volte, fra andata e ritorno, lungo la passeggiata a mare di Calamosca. Il conducente, rintracciato attraverso il numero di targa, ha chiarito il motivo della sua presenza in zona.
Intanto, le ricerche sono state sospese in attesa di un vertice in prefettura: ma va avanti l’attività degli inquirenti impegnati a cercare la verità sulla drammatica vicenda di Martina.










