Carla Carcangiu eletta a Monte Urpinu Miss Cinema Sardegna

Bellezze cagliaritane in passerella per Miss Italia

ll maestrale gonfia le vele di Miss Italia e la bellezza continua il suo viaggio in Sardegna.

Il 23 luglio, grazie alla collaborazione con la “Videogum Productions” e l’ospitalità del Tennis Club Cagliari si è tenuta la prima finale regionale del Concorso più seguito dell’estate. “Da bambina sognavo di fare l’ attrice”, ha detto sul palco del Tennis Club di Monte Urpinu, Carla Carcangiu, appena eletta Miss Cinema Sardegna 2015.  La vincitrice è alta un metro e settantotto, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro; è nata nel ’95 e la rivedremo nella diretta televisiva che verrà trasmessa da Sardegna Uno il 29 Agosto, dal centro servizi di Barumini, quando si decreterà la Miss Sardegna 2015. La premiazione della Miss Cinema Sardegna ha visto sul palco l’Avvocato Macciotta, Presidente del Tennis Club, lo storico Maestro Lillo Palmieri, e Le Lucide con la loro comicità. Oltre al vento, che ha rinfrescato la serata, ci sono stati momenti di grande musica con l’intervento di Brunella Pinna e il tango dei maestri Pino Perria e Roberta Marcialis. Seconda Classificata è Carolina Norfo, 19 anni Cagliaritana; terza Marta Macciò 19 anni di Monserrato.

Lo spettacolo  si è poi trasferito a Portoscuso in riva alla spiaggia di Porto Paglietto nella location de “La Vecchia Tonnara”. Vincitrice della selezione è Chiara Montisci premiata dallo chef Gianfranco Fadda, uno dei titolari del locale. La diciannovenne Miss “ La Vecchia Tonnara” ha gli occhi verdi, lunghi e ricci capelli castani, vive a Sardara e partecipando a Miss Italia spera di vincere anche la sua timidezza.

Il maestrale ha poi spinto lo show verso il Poetto, sino allo Zen di Quartu Sant’Elena, dove ha vinto la prima mamma della stagione 2015; Miss Zen è infatti Manuela Feboli, dell’87, mamma di Mia che ha 2 anni.

Lo spettacolo continua questo venerdì alle 18 nella Zona Industriale di  Nuoro, nel centro commerciale “Prato Sardo”, per poi trasferirsi domenica 2 Agosto nell’incantevole “Villa Pia” di Uta.

 Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito missitalia.it


In questo articolo: