Capoterra, una banda di teppisti devasta le auto a Rio San Girolamo

Atti vandalici a Capoterra: una banda di teppisti si diverte a prendere di mira le auto degli abitanti di Rio San Girolamo. I residenti hanno fatto denuncia ai carabinieri, alcuni episodi sono sconcertanti. Come quello che racconta Oscar


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Atti vandalici a Capoterra: una banda di teppisti si diverte a prendere di mira le auto degli abitanti di Rio San Girolamo. I residenti hanno fatto denuncia ai carabinieri, alcuni episodi sono sconcertanti. Come quello che racconta Oscar Seu: “Guardate cosa è successo alla mia auto, mi hanno distrutto il lunotto pisteriore e non sono neanche assicurato- spiega- ma soprattutto si tratta del secondo atto teppistico che subisco in pochi mesi. Di recente mi avevano distrutto anche il parabrezza. E non si tratta di un caso isolato: anche a un mio vicino di casa è capitata due giorni fa la stessa cosa”.

Ma l’aspetto più inquietante è che non si tratta di topi d’auto: nessun oggetto nè lo stereo è stato rubato dall’auto del professionista che sino a qualche mese fa lavorava per il 118. “Escludo che possa trattarsi di un’intimidazione nei miei confronti- aggiunge Oscar- ma piuttosto di una bravata: i genitori di questi ragazzi, se venissero scoperti, si troveranno a pagfare i danni”. Nella foto, l’auto distrutta ieri notte. 


In questo articolo: