Capoterra, sicurezza fai da te: la rotatoria è al buio, un cittadino piazza un faro anti incidenti

La segnalazione giunge dal presidente della commissione vigilanza Silvano Corda che, dopo aver raccolto le testimonianze da parte di numerosi cittadini, interviene pubblicamente a riguardo, chiedendo un intervento immediato da parte del Comune e della Città Metropolitana di Cagliari.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La rotatoria di via Teulada “al buio e senza segnaletica”: abbandonata a se stessa a tal punto “che un cittadino ha posizionato un faro per evitare che le macchine in corsa si schiantino contro casa sua”. La segnalazione giunge dal presidente della commissione vigilanza Silvano Corda che, dopo aver raccolto le testimonianze da parte di numerosi cittadini, interviene pubblicamente a riguardo, chiedendo un intervento immediato da parte del Comune e della Città Metropolitana di Cagliari.

“Caos viabilità, schianti continui: “incriminata” la rotatoria di Via Teulada, al buio e senza segnaletica. Aiuola centrale invisibile, manca l’illuminazione e la segnaletica è insufficiente.

Sotto accusa, l’amministrazione comunale.

La rotatoria alle porte di Capoterra, tra Via Teulada e la strada Provinciale ha l’urgenza di interventi diretti per ridurre il livello di pericolosità della rotatoria protagonista di numerosi sinistri”. Un intervento immediato, insomma, è il sollecito da parte di Corda al fine di garantire la sicurezza di chi transita in quella via.


In questo articolo: