Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Grossi disagi all’aeroporto di Cagliari Elmas. Un altro volo cancellato stamane, a causa dell’assenza del personale di volo, legato alla vertenza Meridiana. Passeggeri imbufaliti dopo ore in attesa dell’imbarco per il volo su Verona che però è stato cancellato.
La segnalazione arriva da un lettore Giuseppe D. che questa mattina sarebbe dovuto partire in vacanza con la sua famiglia: “Volo Cagliari Verona delle 7.00 cancellato. Disagi terribili x i passeggeri. Dovrei essere arrabbiato. Invece no. La perdita del posto di lavoro è più importante della mia vacanza! Sono un lavoratore come loro ma molto più fortunato. Avete la mia solidarietà”.
Difatti il caos ad Elmas è dovuto alla precaria situazione della compagnia, solo ieri sono passati in mobilità 350 dipendenti, risultano però ulteriori 299 esuberi. Tutto questo sta comportando una serie di disagi negli aeroporti, e fra questi non è esente lo scalo cagliaritano.
Dopo ore di attesa e grandi disagi, i passeggeri del volo Meridiana diretto a Verona, dovrebbero essere dirottati in un volo secondario previsto per le 9:50.