Dall’11 luglio temporanee limitazioni al traffico nella zona di via Alghero
Durante l’esecuzione dei lavori, fino a lunedì 18 luglio, l’ordinanza 1083/Viab del Servizio Mobilità dispone inoltre le seguenti deviazioni del traffico:
– nella via Orlando, obbligo di svolta a destra all’altezza dell’intersezione con la via Einaudi;
– nella via Einaudi, obbligo di svolta a destra nella via Abba all’altezza dell’intersezione con la stessa via Abba, per chi è diretto verso la via Alghero, e obbligo di svolta a sinistra, per chi viaggia verso la via Abba.
Per assicurare le condizioni minime di sicurezza a cittadini, visitatori e lavoratori dell’impresa, sarà infine vietata la sosta sul lato sinistro (Ovest) della via Einaudi tra le vie Orlando e Abba e tra le vie Orlando e Alghero: per i trasgressori è prevista la rimozione forza. La prescrizione sarà valida nella fascia oraria 0-24 per tutta la durata del cantiere di lavoro.