Cantiere in via Einaudi, disagi nel traffico attorno a via Alghero

Nuovi lavori nel centro di Cagliari, ecco la mappa del traffico


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Per una settimana, fino a lunedì 18, la via Einaudi sarà interessata da un cantiere stradale.

Dall’11 luglio temporanee limitazioni al traffico nella zona di via Alghero

Per una settimana, a partire da lunedì 11 luglio 2016 la via Einaudi sarà interessata da modifiche al traffico per consentire l’esecuzione di lavori stradali. In particolare, nel tratto di strada compreso tra le vie Abba e Alghero, i veicoli non potranno circolare nella zona interessata dal cantiere, fatta eccezione per le manovre per la sosta nei parcheggi esistenti; consentite anche le operazioni di carico e scarico delle merci e il raggiungimento delle autorimesse private. Temporaneamente, sarà anche istituito il senso unico alternato con diritto di precedenza per chi è diretto verso la via Abba.

Durante l’esecuzione dei lavori, fino a lunedì 18 luglio, l’ordinanza 1083/Viab del Servizio Mobilità dispone inoltre le seguenti deviazioni del traffico:
– nella via Orlando, obbligo di svolta a destra all’altezza dell’intersezione con la via Einaudi;
– nella via Einaudi, obbligo di svolta a destra nella via Abba all’altezza dell’intersezione con la stessa via Abba, per chi è diretto verso la via Alghero, e obbligo di svolta a sinistra, per chi viaggia verso la via Abba.

Per assicurare le condizioni minime di sicurezza a cittadini, visitatori e lavoratori dell’impresa, sarà infine vietata la sosta sul lato sinistro (Ovest) della via Einaudi tra le vie Orlando e Abba e tra le vie Orlando e Alghero: per i trasgressori è prevista la rimozione forza. La prescrizione sarà valida nella fascia oraria 0-24 per tutta la durata del cantiere di lavoro.


In questo articolo: