Cani in passerella sabato a Villa San Pietro

Defilè per gli amici a quattro zampe di tutte le razze, compresi i meticci sabato 11 giugno presso lo stadio comunale. 

Sabato 11 giugno a Villa San Pietro nello Stadio comunale kermesse di cani. Defilè amatoriale per gli amici a quattro zampe di tutte le razze compresi i meticci. Il settimo appuntamento di questa manifestazione amatoriale vede protagonisti cani e padroni all’insegna della simpatia.

Organizzata dalle Unità Cinofile da Soccorso di Capoterra e dalla amministrazione comunale di Villa San Pietro si svolgerà presso lo stadio comunale e vuole essere una serata ricca di spunti finalizzata alla sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, oltre che a mostrare come sia possibile una civile convivenza con i nostri amici a 4 zampe.

I cani che parteciperanno saranno suddivisi in gruppi e giudicati da veterinari e amatori. Inoltre durante la sfilata amatoriale si potrà assistere a due dimostrazioni cinofile tenuti dai gruppi KERBEROS di Cagliari (Agility dog) e Gruppo Sportivo S.A.S. KARALIS di Capoterra (utilità e difesa) . l’invito di partecipazione è rivolto a tutti . Per Il Raduno e le Iscrizioni dalle ore 17.00 al campo sportivo di Villa San Pietro.


In questo articolo: