Cagliari, usa il pass invalidi della madre: ma lei è morta

Per parcheggiare usava il pass della madre invalida morta nel 2015: la scoperta questo pomeriggio della Municipale: è scattata così subito la multa, la decurtazione di due punti dalla patente e la spese per la rimozione de veicolo per un furbetto di Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Parcheggiava abusivamente negli stalli riservati agli invalidi, utilizzando il pass della madre. Peccato però che fosse morta nel 2015. La scoperta da parte degli agenti della polizia  municipale di Cagliari, questo pomeriggio durante i quotidiani controlli per la corretta fruizione degli stalli asserviti alle persone con difficoltà motorie.

L’auto, una Toyata Yaris, era parcheggiata in via Lunigiana: esponeva un pass autorizzazione rilasciato dal Comune di Cagliari, in corso di validità ma intestato alla madre della proprietaria del veicolo, persona invalida deceduta nel 2015. Il veicolo è stato rimosso ed il pass è ora nelle mani della Polizia Locale di Cagliari, che provvederà a consegnare per i fini di legge agli uffici preposti il contrassegno. Dimenticare di rendere il contrassegno ed il suo abusivo utilizzo ha fruttato all’automobilista con scarso senso civico, la decurtazione di due punti dalla patente, le spese per la rimozione del veicolo ed ulteriormente sanzioni amministrative per un importo pari a 168 euro.


In questo articolo: