Cagliari: ubriaco urina sui clienti, cacciato torna armato di coltello

Denunciato dalla polizia un cittadino indiano, responsabile di minacce aggravate e possesso ingiustificato di oggetti ad offendere. Ecco cosa è avvenuto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino originario dell’India, responsabile di minacce aggravate e possesso ingiustificato di oggetti ad offendere.

L’episodio è avvenuto questa notte, quando diverse segnalazioni al 113 hanno indicato un uomo con un turbante in testa e armato di coltello davanti al pub “Foghorn’s” nel Corso Vittorio Emanuele II.

L’intervento delle Volanti è stato immediato. Al loro arrivo il cittadino straniero si trovava poco distante dal locale e brandiva un lungo coltello da cucina. Dopo avere adottato tutte le precauzioni del caso è iniziata un’ opera di persuasione da parte dei poliziotti che, accortisi che lo stato di alterazione era dovuto ad un eccessivo uso di sostanze alcoliche, sono riusciti a far desistere l’uomo da ogni possibile azione violenta, facendogli buttare il coltello a terra.

Il quarantanovenne indiano, S.J., è da tempo residente a Cagliari e a suo carico sono risultati numerosi precedenti riguardanti la commissione di reati contro la persona e il patrimonio.

I testimoni presenti hanno raccontato che l’uomo si è presentato all’interno del locale e dopo essersi abbassato la zip dei pantaloni ha tentato di urinare davanti ai clienti. Allontanato dal proprietario e da alcuni clienti, si è ripresentato dopo alcuni minuti armato di coltello. A questo punto è stato chiesto l’intervento della Polizia.

Accompagnato in Questura, al termine degli accertamenti di rito è stato denunciato in stato di libertà per minacce aggravate e possesso ingiustificato di oggetti ad offendere e successivamente condotto all’Ufficio Stranieri.


In questo articolo: