Cagliari, scappa dopo avere danneggiato paraurti e faro di un’auto: “Ma la mia dashcam ha ripreso tutto”

Una donna sbaglia il parcheggio in via Isonzo e colpisce un’auto parcheggiata. Si accorge del danno ma, poi, se ne va insieme a un’amica senza lasciare un bigliettino. Il padrone della macchina danneggiata: “Mille euro di danni, per fortuna ho lasciato accesa una telecamera nel cruscotto. Se non mi risarcirà la denuncerò”. VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una manovra sbagliata rischia di costare caro a un’automobilista cagliaritana. La donna, al volante della Ford Fiesta, ha centrato il paraurti e un faro, danneggiandoli, della macchina di Miguel Tanda. Peccato che il padrone della vettura ammaccata avesse attiva, nel cruscotto, una dashcam: “Che ha ripreso tutto in modo chiaro”, dice il giovane. Paraurti e faro graffiati, mille euro di danni. L’auto era parcheggiata in via Isonzo, quartiere Sant’Avendrace. Ovviamente, nessun biglietto sul parabrezza. Peccato che abbia la dashcam che ha ripreso tutto. Una signora con una Ford Fiesta è entrata in parcheggio con una manovra assurda , aveva 4 metri di spazio per parcheggiare”. Dopo avere toccato l’altra vettura è scesa, insieme a un’amica, e si avvicinata per capire quanto fossero gravi i danni fatti: “Poi, ha guardato soddisfatta il capolavoro fatto e se n’è andata”. Nessun avviso, nessun rimorso. Ma è proprio grazie al filmato “casalingo” che l’automobilista furbetta ha le ore contate.

 

 

 

“Ecco quanta gente onesta si trova in giro. Penso di averla già rintracciata grazie alla tarda”, prosegue Tanda. “Spero che mi risarcisca per i danni che mi ha causato, sto prendendo un po’ di tempo perchè spero che si ravveda. In caso contrario, filmato tra le mani, andrò a denunciarla”.


In questo articolo: