Cagliari-Sampdoria, l’attesa dei tifosi rossoblù: vittoria cercasi, poi linea diretta per i commenti su Sintony

Il Cagliari sfida la Sampdoria alla ricerca della prima vittoria stagionale alla Sardegna Arena. Domani alle 21 e poi “Ci Sentiamo Dopo Il Cagliari”: tutti i tifosi rossoblù in linea su Radio Sintony allo 070666300, dite la vostra con i commenti a caldo in diretta dopo la partita!

Il Cagliari sfida la Sampdoria alla ricerca della prima vittoria stagionale alla Sardegna Arena. Domani alle 21 Maran cerca i tre punti contro un ex di lusso: sulla panchina blucerchiata c è Marco Giampaolo, reduce dal ko in extremis contro l’Inter. Si affrontano due squadre ferite dagli ultimi risultati, i rossoblu devono riscattare la brutta partita di Parma che è stata un brusco passo indietro anche nel gioco.

Il mister rossoblu spera di recuperare il bomber Pavoletti: escluse lesioni dagli ultimi controlli, il giocatore è tornato in gruppo. Sarà una settimana cruciale perché sabato a San Siro il Cagliari è atteso dall’Inter per un’altra sfida di fuoco. Due esami importanti anche per una difesa che a Parma è tornata ballerina. Tra i tifosi rossoblu c’è preoccupazione e voglia di riscatto. E domani su Radio Sintony alle 22,45 al fischio finale va in onda la terza puntata di “Ci sentiamo dopo il Cagliari”, linea diretta con i tifosi rossoblu e le loro opinioni a caldo senza filtri e censure. In studio Jacopo Norfo, potrete chiamare allo 070666300 per dire la vostra sulla partita o mandare un messaggio vocale al 3477459778. Vi aspettiamo su Radio Sintony…ci sentiamo dopo il Cagliari!


In questo articolo: