Cagliari, Roberto Montixi è il nuovo dirigente della Polizia Municipale

L’Assessore Carlo Tack ha incontrato in Municipio Roberto Montixi che guiderà ad interim la Polizia Municipale:Abbiamo messo a punto, nell’agenda di lavoro, gli step individuati al fine di poter offrire una sempre maggiore sicurezza nelle strade, piazze e quartieri della città”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Questa mattina l’Assessore delle Politiche della Sicurezza, Sport e Patrimonio, Carlo Tack, ha incontrato in Municipio Roberto Montixi, nuovo dirigente ad interim degli uffici della Polizia Municipale.

“Ho avuto il piacere di conoscerlo e confrontarmi con Roberto Montixi – ha commentato l’Assessore Tack – durante un incontro proficuo. È stata l’occasione per affrontare le principali questioni organizzative in un incontro sulla pianificazione del lavoro nel breve e medio periodo. Abbiamo messo a punto, nell’agenda di lavoro, gli step individuati al fine di poter offrire una sempre maggiore sicurezza nelle strade, piazze e quartieri della città”.

L’incontro si è concluso con un augurio che Carlo Tack ha voluto fare al suo dirigente. “Al dottor Montixi i miei più sinceri auguri di buon lavoro. La convergenza di strategie e modalità operative emerse durante il nostro colloquio, sono certo saranno le basi di una positiva collaborazione per il bene di Cagliari”.