Malamovida a Cagliari: rissa notturna e lancio di bottiglie nella piazza appena ripulita dal sindaco

Malamovida alla Marina. A poche ore dall’annuncio del sindaco Truzzu del recupero di piazza Sant’Eulalia un residente della zona ha diffuso sui social un video in cui compare nella stessa piazza una violenta rissa notturna condita da baccano infernale (nell’audio si distinguono urla, insulti minacce e bottiglie rotte) . Guardate il video


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Da un paio di giorni in città è iniziata un’azione di recupero del decoro urbano e di contrasto all’abusivismo. Questa è piazza Sant’Eulalia ora, grazie al lavoro della Polizia Municipale, dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza”. Così il sindaco Paolo Truzzu annunciava la sistemazione di piazza Sant’Eulalia, rione Marina uno dei luoghi di ritrovo della “malamovida”, il fenomeno dei giovani che, numerosi, si attardano all’aperto bevendo alcolici e urlando, impedendo di fatto il sonno agli abitanti.

Una piaga che ancora affligge la città. Perché a poche ore dall’annuncio del sindaco un residente della zona ha diffuso sui social un video in cui compare una violenta rissa condita da baccano infernale (nell’audio si distinguono urla, insulti minacce e bottiglie rotte) che si sarebbe svolta proprio in piazza Sant’Eulalia alle 3 del mattino tra sabato e domenica.