Cagliari, preso baby spacciatore scoperto con le moto e inseguito in via Timavo

Il cuore dello spaccio di droga era ancora una volta in via Timavo, a Is Mirrionis: la Polizia arresta un altro giovane spacciatore di appena 18 anni. I Falchi si sono appostati con le moto nel cuore di Is Mirrionis


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il cuore dello spaccio di droga era ancora una volta in via Timavo, a Is Mirrionis: la Polizia arresta un altro giovane spacciatore di appena 18 anni. Nel corso dei servizi effettuati, al fine anche di dare una risposta immediata alle numerose segnalazioni e richieste di intervento dei residenti di zona i Falchi nei giorni scorsi hanno organizzato numerose attività di controllo, pedinamento e perquisizioni sul posto.

Ieri sera dopo aver individuato uno dei soggetti particolarmente attivi nelle attività di spaccio in zona di via Timavo, si è proceduto ad un’attività di appostamento ed osservazione anche a bordo delle moto. Viste le particolari difficoltà i Falchi si posizionavano agli angoli della strada per avere una visione completa del movimento dei giovani tossicodipendenti che si avvicinavano, con un continuo via vai, ad uno stesso individuo.

Pertanto gli agenti  di fare un intervento in modo tale da accerchiare il sospettato ed evitare ogni via di fuga, con l’ausilio anche di una pattuglia dei Falchi in moto tenuta a distanza, nonostante la manovra l’individuo accortosi della presenza si è voltato dandosi a precipitosa fuga all’interno della scala “C” di uno stabile di via Timavo; prontamente inseguito è stato raggiunto e bloccato dagli operanti all’interno del locale mansardato dello stabile e veniva identificato in Marco Cuomo

Dalla perquisizione eseguita sul posto Cuomo è stato trovato in possesso di numerose bustine di sostanza stupefacente tra cocaina e marjuana già suddivise in dosi e pronte per lo spaccio nonchè di diverse banconote da 10 e 20 euro.


In questo articolo: