Un’operazione che ricorderebbe molto quella di Julio Cesar, portiere che prima di approdare all’Inter venne “parcheggiato” sei mesi al Chievo. Stessa mossa potrebbe adottare la Juventus, desiderosa di acquistare il terzino destro classe ’96 Andrés Felipe Tello Muñoz, di proprietà dell’Envigado. Il giocatore, alto 1,81 m, è originario di Medellin, in Colombia, e viene considerato un giocatore dalle grandi potenzialità.
Il club bianconero, però, in questo momento non ha la possibilità di tesserarlo, poiché senza più posti disponibili per gli extracomunitari.
Ed ecco che il Cagliari verrebbe in aiuto, offrendosi di far rimanere il ragazzo in Sardegna per sei mesi, per poi fargli proseguire la strada verso il club bianconero.
Difficile, tuttavia, che questa strategia possa avere un esisto positivo, considerato che per il giocatore si prospetterebbe uno scarso impiego in rossoblù: sulla corsia di destra, infatti, è già ballottaggio ogni domenica tra Pisano e Balzano.